Il compagno della ragazza tedesca morta mercoledì dopo una caduta da Ponte Garibaldi ha tentato il suicidio. È grave
ROMA - Non ha retto il colpo. È salito sullo stesso ponte di Roma, ha chiuso gli occhi e si è gettato nello stesso punto dove mercoledì è morta la ragazza, la 27enne tedesca Peggy Minx, caduta di sotto dopo aver perso l'equilibrio. Ubriaco e disperato il punkabbestia Peter Stepanek, detto Pedro, 24 anni, originario della Repubblica Ceca, è volato giù da ponte Garibaldi quando erano da poco passate le 23. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il giovane è stato subito trasportato all'ospedale San Camillo in gravissime condizioni: il volo di dieci metri gli è costato traumi alla testa e al torace e fratture, anche alle vertebre.
LA LITE - La sera prima il giovane, accampato assieme ai tanti drop out stranieri che vivono sotto le arcate del ponte, all'altezza di largo Arenula, era stato protagonista di una lite piuttosto accesa con la fidanzata. Peggy, stordita dall'alcol, si era poi allontanata per sdraiarsi sul muraglione. Il diverbio sembrava essersi placato, quando Pedro ha ricominciato a inveire a distanza contro la ragazza: attimi di tensione, con l'aggravante degli eccessi etilici, e Peggy è precipitata sulla banchina, di fronte agli stand dell'Estate romana.
DEGRADO SULLE SPONDE DEL TEVERE - La storia di degrado ha svelato le tendopoli di senzatetto e disperati accampati sulle banchine lungo tutto il fiume. Lo stesso Pedro e la fidanzata
Nessun commento:
Posta un commento