domenica 27 ottobre 2013

COMUNICAZIONE DI MASSA, MEDIA, MODA E DOPPI SENSI. CAMPAGNA CONTRO IL CANCRO DELLA PELLE ED ALLUSIONI SESSUALI.


Una campagna per sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti del melanoma con evidenti allusioni sessuali. Uomini e donne, più o meno famosi protagonisti del mondo dello spettacolo internazionale, si mostrano nudi in questa campagna avviata dallo stilista americano Marc Jacobs. Continuate a leggere e capirete: 1) che cosa sia, in realtà, "l'organo più grande" cui si riferisce la malandrina T della maglietta per uomo...; 2) quale sia l'orientamento sessuale dello stilista; 3) perché nelle magliette per donne, a non essere proprio maliziosi, non c'è alcun doppio senso



Certo, a guardar bene anche in questa maglietta con la signora Beckham qualcosa* di strano sembra esserci...




L'home page del sito di M. Jacobs

La spiegazione medica dell'importanza della pelle


Gossip finale rivelatore!

* Nella sua opera: "Mysterium Coniunctionis- Gli opposti psichici nell'alchimia", 1971, per l'Italia edito da Boringhieri nel 1990, Carl Gustav Jung attribuisce alla "Y" il significato di Unione degli Opposti: maschile e femminile.


Nessun commento:

Posta un commento