mercoledì 2 settembre 2015

DIVISMO E FANATISMO DI MASSA. E. SOLA, Otto ore di coda sotto il sole per toccare Bono, CORRIERE DELLA SERA, 2 settembre 2015

Quindici minuti di autografi, abbracci, sorrisi e qualche battuta. Così Bono, il leader degli U2, ha omaggiato i suoi fan nel pomeriggio dell’ 1 settembre 2015, fuori dal Pala Alpitour di Torino, prima delle prove dei concerti - uniche date in Italia - che si terranno il 4 e il 5 settembre nel capoluogo piemontese. Bono è stato acclamato dalla folla che da circa otto ore lo aspettava, sotto il sole, in fila dietro alle transenne. 




Era stato lui, lunedì sera, dopo le prime prove, a promettere ai fan che sarebbe tornato il giorno successivo per trascorrere un po’ di tempo con loro. Gli ammiratori sono accorsi da tutta Italia. La prima a presentarsi questa mattina alle 8 è stata Giulia, 19enne di Caltagirone. E c’è anche chi ha superato, come spettatore, il 60esimo concerto. Ad ottenere un autografo sul braccio è stato Angelino, uno dei sosia di Bono più famosi al mondo. I concerti degli U2 a Torino sono sold out da tempo.

Nessun commento:

Posta un commento