giovedì 23 novembre 2017

TELEGIORNALISMO ALL'ITALIANA. DALLA VOSTRA PARTE. SE IGOR IL RUSSO E' UNO DI NOI... DAL PROGRAMMA DI RETE 4 "DALLA VOSTRA PARTE" del 20 novembre 2017



"A Budrio, per esempio, ve lo ricordate? Il paese dove fu ucciso Davide Fabbri da Igor, Igor il Russo, mai trovato, scomparso nelle campagne, beh, c'è un altro omicidio...forse Igor non c'entra, ma non importa:la paura c'è lo stesso! Anzi, comnciamo proprio da qui (...) una donna è stata trovata uccisa all'interno della villetta e naturalmente, certo, forse non è stato Igor, probabilmente non c'entra nulla...però...però torna questa paura. E torna la paura anche perchè a Busto Arsizio due donne, due persone anziane sono state colpite...è stata colpita, picchiata da uno straniero...avremo anche l'intervista con la sorella..."


Parte il collegamento e la giornalista dice che la donna "è stata trovata dal marito in fin di vita...ricordiamo, anche se non possiamo dire che sia stato Igor, però possiamo sicuramente dire che proprio lì, lui uccise, il primo aprile, il barista Davide Fabbri, da lì partì una lunga indagine proprio nei suoi confronti, ma lui uccide ancora, ricordiamolo, Valerio Verri...e probabilmente anche Salvatore Chianese. Comunque, ecco, siamo lì, in quelle campagne e secondo le prime indiscrezioni l'assassino sarebbe entrato all'interno dell'abitazione di questa donna...certo è che in quella località, proprio a Budrio è inevitabile ritornare a pensare a quella che è stata la caccia, la caccia di Igor"


Siccome non l'avevamo capito, il conduttore continua dicendo che "ricordiamolo, Igor non è mai stato trovato, è stato cercato dappertutto, nelle campagne, vicino ai corsi d'acqua, nei casolari abbandonati, ma Igor non è mai stato trovato".


Come spesso è accaduto in fatti analoghi, Igor il Russo, in realtà è una persona molto vicina alla vittima: il coniuge, il figlio, un parente, il fidanzato, ecc. Anche questa volta è stato lo stesso: l'assassino si è rivelato essere proprio il marito della donna come riporta IL GIORNALE, l'ex-quotidiano di M. Belpietro, conduttore del programma di cui sopra, che non ha ripreso il fatto nelle trasmissioni successive: forse, chissà, speriamolo tutti, Igor il Russo è nascosto da qualche parte e qualcuno ammazzerà prima o poi, diamine...











Nessun commento:

Posta un commento