lunedì 17 luglio 2017

SOCIAL NETWORK E FIGLI/E DI PAPA'. MODELLI EDUCATIVI DA IMITARE. R. CAGNAZZO, Figli vip, da Brooklyn Beckham a Francesca Icardi: ecco i più seguiti su Instagram, CORRIERE DELLA SERA, 17 luglio 2017

Sono poco più che adolescenti eppure hanno milioni di follower sui social network: sono i figli di personaggi vip, già diventati più o meno consapevolmente vip a loro volta. Il più seguito è il figlio maggiore di David e Victoria Beckham che ha oltre 10 milioni di seguaci su Instagram.

http://www.corriere.it/esteri/cards/figli-vip-brooklyn-beckham-francesca-icardi-ecco-piu-seguiti-instagram/francesca-icardi.shtml


Brooklyn Beckham

Diciotto anni compiuti a marzo, figlio primogenito dell’ex calciatore David Beckham e della ex Posh Spice, Victoria, Brooklyn ha già più di 10 milioni di follower. Sull’account Instagram condivide immagini dei suoi viaggi, scatti a mamma e papà e ai fratelli, con una particolare predilezione per quelli in cui la protagonista è la più piccola di casa, Harper Seven. Bello e dall’aria sempre un po’ annoiata, il neo maggiorenne sembra aver già trovato la sua strada: ha da poco pubblicato «What I see» un libro di fotografie che racconta la sua visione del mondo e la sua passione.

Francesca Icardi

Non lo gestisce personalmente, ma ha già un account Instagram di tutto rispetto la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi. Mamma Wanda le ha creato un account Instagram che ha già collezionato quasi 70mila follower e condivide per lei scatti di vacanze e non. Occhi azzurri e capelli castano chiari, la bambina - nata nel 2015 - è già una star della Rete con pose e look da piccola diva.

Nessun commento:

Posta un commento